SEI UNA DONNA BLU!!

Ciao,

Ti ringrazio di cuore per aver risposto al Quiz, farò Tesoro di Tutto per migliorare al meglio il mio lavoro su misura per Te.

Qui sotto trovi la risposta al tuo quiz che ti ricordo è stato studiato e costruito su misura insieme agli psicologi della mia accademia WAP.

Nel frattempo prima di leggere la risposta del Quiz ti invito a vedere una divertente video presentazione del mio PERCORSO PERSONALIZZATO che ormai da mesi sta AIUTANDO tantissime mie allieve a vedersi e sentrisi più BELLE, SENSUALI E SICURE DI SE.

CLICCA QUI>> QUI TROVI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Come promesso qui sotto ti lascio la risposta al QUIZ sull’ AUTOSTIMA FEMMINILE:

SEI UNA DONNA BLU

Sembra che la tua autostima, la visione del tuo corpo e della tua femminilità, non siano poi così male!

Quello che forse ti può mettere qualche dubbio è:
mi sento COMPLETAMENTE appagata come Donna?

Prova a pensare a cosa significa per te essere una donna COMPLETA.
Ognuna ha la sua visione, ovviamente, e non c’è giusto o sbagliato.

Quale è la tua?

Sarebbe straordinario se tu potessi e volessi dedicarti un po’ di più alla cura di te stessa, magari facendo più attenzione al TIPO di attività fisica (non se farla o no che questo so che lo sai già), all’alimentazione, ai tuoi PENSIERI, alla tua SENSUALITÀ…. et voilà!

GIOIA e VITALITÀ ritrovati!

Certo, non siamo tutte uguali (per fortuna) e ognuna di noi ha il suo personale sogno e modello di riferimento.
Che cosa significa per te essere donna? Lascia stare i cliché e quello che ti sei sentita dire fino ad oggi. Lascia stare i condizionamenti, i cartelloni pubblicitari e dimentica quello che ti hanno detto di dover essere.

Chi sei tu? Cosa vuoi per te?
Quando si pensa alla femminilità non si intende un «modello», perché ogni donna è diversa dalle altre e dev’essere sé stessa. La femminilità è così varia!

Tieni conto che il giusto equilibrio tra ACCETTAZIONE e VALORIZZAZIONE del proprio corpo, l’ESALTAZIONE della proria femminilità e sensualità  e la CURA della propria mente, sono TUTTI FONDAMENTALI per avere un equilibrio perfetto! SE UNO DI QUESTI ELEMENTI È DEBOLE….NON SARAI MAI COMPLETAMENTE APPAGATA E FELICE.!!

Le domande che ti puoi porre sono molte. Lo facciamo insieme?

IL SUGGERIMENTO DI MICAELA: 

il tuo punto di trasformazione è la riscoperta del VERO STAR BENE CON SE STESSE. Non parliamo, infatti, solo di bellezza esteriore, secondo i canoni che ci vengono imposti dall’esterno, ma di valorizzazione e di accettazione di sé. Il vero traguardo è piacersi, sentirsi bene, nonostante quelle imperfezioni, fisiche e caratteriali.
Mettere in equilibrio L’AMORE PER SE STESSE e L’AMORE CHE DESIDERIAMO RICEVERE DA UN UOMO o DAGLI ALTRI.

 

Lascia andare i pregiudizi. Essere donna è un’esperienza straordinaria!

Bisogna saperla VIVERE nella sua COMPLETEZZA e non è MAI una questione di ETA’. Nei miei percorsi ho donne di 40-50-60 e anche 70 anni.

 Essere donne è un dono, essere donne sensuali è una MERAVIGLIA.

Se hai bisogno di aiuto perchè da sola fatichi a risolvere il tuo problema e vuoi conoscere anche tu il percorso che sta aiutando le mie allieve a PIACERSI e sentirsi BENE CON SE STESSE, FEMMINILI, SENSUALI e di conseguenza a sentirsi anche ATTRAENTI E SICURE DI SE, nonostante le imperfezioni fisiche e caratteriali.

 

  • Hai già visto il VIDEO TRAINING WAP e sei pronta a prendere in mano le redini  della tua vita? prenota la tua chiamata conoscitiva di svolta

       >> Clicca qui e prenota la tua candidatura