Vuoi conoscere i segreti dell’eterna giovinezza?
Come ridurre età biologica e invertire il processo di invecchiamento?
La tua pelle ha perso tonicità e lucentezza?
Oggi, mia cara guerriera, ti spiego come ritardare il processo di invecchiamento ed essere più giovane, bella e in salute!
Ho 45 anni e, oltre a occuparmi di benessere e di bellezza al femminile, sono stata una showgirl e lavoravo con ragazze di 25/30 anni.
La cosa fantastica è che sembravo una loro coetanea!
Molti mi dicono che sono fortunata geneticamente, ma non è del tutto così!
Purtroppo LA MANCANZA DI CONOSCENZA È UNA DELLE PIU’ GROSSE LACUNE DELL’ESSERE UMANO.
La scarsa conoscenza ferma il nostro cambiamento e miglioramento.
È troppo facile giustificarsi dietro esclamazioni del tipo:
“ È genetica, tutti in famiglia siamo così” oppure “ Ormai alla mia età cosa vuoi che cambi” o ancora “ Vorrei tanto prendermi cura di me ma sai i figli, la famiglia, il lavoro, ecc..”
Sono tutte scuse!!
- Se è un problema di tempo, ci si organizza: se ci si ama abbastanza, il tempo lo si trova!
- L’ invecchiamento, lo confermano numerosi studi, può essere invertito a qualsiasi età.
“Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, prendi l'occasione per comprendere.”
- Pablo Picasso

Sono mamma di due figli, Luna di 19 anni e CJ di 13 anni, lavoro e mi occupo della mia famiglia ma non sono Wonder Woman! Semplicemente amo prendermi cura di me stessa e quindi mi organizzo per trovare il tempo ed il modo di farlo. Perchè, mia guerriera, quando ci guardiamo allo specchio e ci piacciamo ci sentiamo le regine del mondo!
Da 15 anni studio e ricerco come ridurre l’età biologica non solo a livello estetico ma anche per un benessere psico-fisico.
Se stiamo bene, siamo in salute, siamo piene di energia e felici, questo si ripercuote anche a livello estetico!
Il nostro corpo si ricostruisce completamente in meno di 2 anni, ogni cellula muore e viene rimpiazzata da una nuova. Abbiamo ogni giorno la possibilità di costruire un corpo nuovo, adottando un’alimentazione sana, facendo un’adeguata attività sportiva ed eliminando le credenze negative.
Se ti convinci di essere grassa, brutta, vecchia e inadeguata, NON CAMBIERAI MAI LA TUA ATTUALE SITUAZIONE.
OGNI CELLULA DEL NOSTRO CORPO, È INFLUENZATA DA CIASCUN NOSTRO PENSIERO.
Il nostro corpo reagisce a ciò che pensiamo cambiando temperatura, frequenza del battito cardiaco, ritmo di respirazione, tensione muscolare e sudorazione.
Quindi la prima cosa da fare è togliere tutte le false credenze e rimpiazzarla con un unica e sola: POSSO DIVENTARE CIO’ CHE VOGLIO!
Secondo Luc Montagnier – uno dei biologi e virologi più famosi al mondo e vincitore del premio Nobel per la Medicina nel 2008 – anche a 90 anni si può cambiare, sentirsi meglio, essere più lucidi e informa. Le NOSTRE CELLULE POSSONO RINGIOVANIRE SEMPRE.
Non serve a nulla spendere tempo e denaro per debellare rughe con interventi estetici se non affrontiamo il problema alla radice e non cambiano stile di vita.
Se risaniamo il nostro organismo dall’interno, molti segni di invecchiamento spariranno.
Io non sono contro la medicina estetica, anzi, anch’io faccio iniezioni di vitamine ma se non mi curassi dall’interno, qualsiasi trattamento estetico non avrebbe lo stesso risultato.
Secondo uno studio dell’Università di Cambridge, è possibile cancellare le rughe e cambiare aspetto solo attraverso l’alimentazione.
Hai la pelle stanca, spenta e non più tonica come un tempo?
Vedi comparire sul tuo volto rughe sempre più evidenti?
Probabilmente, anzi sicuramente, mangi male.
Nutrirsi in modo sano è la base per non accumulare tossine che vanno a creare impurità e segni di invecchiamento sulla pelle.
Anche la giusta idratazione ha un ruolo fondamentale: il tessuto connettivo contiene circa 8 litri d’acqua e se l’organismo non riceve acqua a sufficienza, la pelle si disidrata, diventa rigida e si riempie di rughe.
Oggi ti svelo un piccolo trucco per capire di quanta acqua hai bisogno ogni giorno:
addiziona la tua altezza in cm al tuo peso in kg e poi dividi per 100.
Per esempio: se sei alta 170 cm e pesi 54 kg la somma sarà pari a 224 che, diviso 100, fa 2,24 quindi questa sarà il numero di litri al giorno di acqua che dovrai bere.
Siamo bombardate ogni giorno da immagini di modelle bellissime, giovani, con corpi stupendi che sottolineano le nostre imperfezioni. Incappiamo così in due estremi: o ci abbattiamo non sentendoci all’altezza oppure corriamo ossessivamente dal medico estetico e dal chirurgo plastico per trovare la perfezione.
Innanzitutto la perfezione non esiste: ricordati che siamo uniche e speciali e che possiamo diventare la parte migliore di noi stesse. Senza imbatterci in cloni ma semplicemente diventando noi stesse favolose.
Mia guerriera, però, per diventare favolose bisogna imparare a curarsi dall’interno.
Spendere soldi per essere al top con l’abbigliamento, per il parrucchiere, l’estetista, ecc.. e investire poco sulla conoscenza e cura del corpo alla radice, non è la scelta migliore!!
Per essere stupende fuori impariamo ad agire dall’interno!
Se ti sta piacendo l’articolo aiutami a far crescere la mia community dove potrai anche tu condividere preziose informazioni e consigli con centinaia di donne:
Iscriviti ora
iscriviti alla community per ricevere tantissimi consigli utili su come diventare la parte migliore di noi stesse.
Oggi ti regalo uno dei miei tanti segreti per avere una pelle stupenda, più turgida e più uniforme.
La Vitamina C è fondamentale per la sintesi del collagene e per neutralizzare i radicali liberi e numerosi studi dimostrano che è molto più efficace se applicata localmente quindi è un ottimo rimedio contro le rughe.
- Compra delle pastiglie di acido ascorbico (vitamina c)
- Sciogline una in due dita di acqua
- Passa il composto sul viso prima di andare a dormire 3 o 4 volte alla settimana
Dopo un mese di trattamento rimarrai sbalordita dal cambiamento della tua pelle!
Io consiglio sempre di fare una foto prima e dopo il trattamento di un mese, per vedere gli effettivi risultati.
Buon divertimento guerriera!!
Benefici della vitamina C
- Antiossidante
- Rinforza le difese immunitarie
- Naturale azione anti-age
- Protegge e ripara i tessuti
- Stimola la sintesi del collagene
- Contrasta azione radicali liberi